RASSEGNA STAMPA WEB
come e dove Petra diventa cibo

La pizza in passerella a Taormina Gourmet. Ancora altre 4 super lezioni: come partecipare


La pizza grande protagonista a Taormina Gourmet. In tutto saranno 24 i pizzaioli coinvolti nel nostro evento e che si esibiranno in altrettanti cooking show...

CLIC > Slideshow     DOPPIO CLIC > Zoom


Ecco altre quattro lezioni imperdibili per i curiosi e i golosi.

I nuovi protagonisti che vi sveliamo sono Salvatore Marino della pizzeria Datterino di Messina e Gioacchino Gargano di Saccharum di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo sabato 26 ottobre. E poi Giancarlo La Manna della pizzeria Guido di Palermo e Friedrich Schmuck di Piano B a Siracusa domenica 27 ottobre.

Schumck, tra le altre cose, è anche il vincitore del nostro premio Best in Sicily Migliore Pizzeria 2018.

Tutti i cooking show prevedono una doppia esibizione di una pizza al padellino preparata quasi in contemporanea da due pizzaioli e il relativo assaggio per chi avrà acquistato il biglietto.

Appuntamento nella terrazza Bar dell’hotel Villa Diodoro (ma in caso di cattivo tempo le esibizioni saranno spostate nel vicino Grand Hotel San Pietro).

Nel dettaglio

Sabato 26 ottobre ore 14.30 Terrazza Bar Villa Diodoro

- Salvatore Marino e la pizza Ricordo di Norma

- Gioacchino Gargano e la pizza Al Capone e i Monsù

Domenica 27 ottobre alle 14.30 Terrazza Bar Villa Diodoro

- Giancarlo La Manna e la pizza Sfincione 2.0

- Friedrick Schumck e la pizza Autunno Tirolese

Il costo di ogni doppia esibizione è di 15 euro a persona.  E dà diritto a due assaggi di pizza, uno per ogni pizzaiolo coinvolto. Per acquistare il biglietto clicca qui. Ogni pizza prevede una birra artigianale in abbinamento. Sponsor dell’iniziativa sono l’associazione produttori della Mozzarella di Gioia del Colle, l’azienda casearia Gioiella, Olitalia, la coop Rinascita, D’Ago Cibi Eccelsi, Birrificio Salento, Gustarosso, Finagricola Grangusto e Zanussi.


Redazione Cronache di Gusto
fonte: https://cronachedigusto.it/archiviodal-05042011/489-taormina-gourmet-2019/28569-la-pizza-in-passerella-a-taormina-gourmet-altre-4-lezioni-da-non-perdere-come-partecipare.html?fbclid=IwAR3VYJHLyGHX8b308YVi9f8tGchtrzVsSp7D_g_xwxQ8Tv4idquQA_YaFHc

Foto dal Web (ndr)


FUORI MAGAZINE
Iscriviti e ricevi per primo le novità.