A 5 km da Caserta sorge il comune di Maddaloni dove la famiglia Tramontano gestisce da quasi 20 anni la pizzeria Al Ritrovo degli Amici.
Il pizzaiolo di casa è Michele Tramontano che, insieme al fratello più giovane, presenta una gustosa varietà di pizze, in un locale recentemente rinnovato, caldo ed accogliente.

Le sue sono pizze “a canotto”, con cornicione altissimo, impasto diretto con farina Petra® 5063, la Special, del Molino Quaglia, poco lievito e alta idratazione. Pizze soffici, leggere e saporite che si sposano con ingredienti semplici, autentici e di qualità.

“In carta abbiamo una trentina di proposte”, spiega Michele, “tutti i nostri prodotti sono DOP campani ma facciamo anche un giro d’Italia, come con il gorgonzola e lo speck dell’Alto Adige”.
Con stampo innovativo ma adatto a tutti i gusti e palati, sempre nel pieno rispetto della tradizione.
Troviamo la freschezza nella pizza con crema di noci, bresaola di marchigiana, limone, rucola e parmigiano. O troviamo la grinta nella pizza con pancetta, pistacchio e provola di Agerola.
“Ho conosciuto il Molino Quaglia a Pizza Up nel 2012”, racconta Michele, “grazie a questo incontro non ho mai smesso di imparare, conoscere molti operatori del settore, confrontarmi, cercando di fare il meglio e crescere sempre di più”.

Al Ritrovo degli Amici: un punto di riferimento per i cultori della buona pizza.