Caffè Diemme è azienda leader nel mercato dei caffè tostati dal 1927, una delle aziende storiche nel panorama delle torrefazioni italiane. 
Tradizione, innovazione e passione per la qualità contraddistinguono questa azienda e chi la dirige: la famiglia Dubbini, oramai alla terza generazione.
Oltre alla propria attività di torrefazione, Diemme ha aperto altre società nell’ambito della ristorazione e bar. Una di queste è Diemme Pizza & Drinks alle porte di Padova, precisamente in Strada Battaglia. Nasce così il progetto pizzeria, con laboratorio dedicato dove a capo troviamo Paolo Mazzucato. 
Paolo nasce come chef ma quando scopre le farine del Molino Quaglia gli si apre un mondo nuovo. “Mi sono innamorato immediatamente del mestiere del pizzaiolo”, racconta Paolo, “e mi sono immerso al 100% in questa tematica”.
La proposta del pranzo di Diemme Pizza & Drinks è al 90% ristorante, mentre alla sera il menù si capovolge e ne fa da padrona la pizza. 
Paolo propone 5 impasti diversi: pizza in pala integrale 100% Petra® 9; pizza in pala ad alta idratazione con Petra® 1 e lievito madre; pizza cotta a vapore chiamata “Nuvola di grano” farcita fetta su fetta; pizza classica tonda con lievito madre e lunga lievitazione; e per finire il trancio di pizza alla romana a tutta biga, una pizza ariosa e friabile.
“Seguiamo il percorso della qualità”, spiega Paolo, “ricerchiamo la stagionalità e la naturalità dei prodotti, lievito madre, pomodoro biologico, mozzarella fior di latte pugliese, tutto viene lavorato in cucina in maniera molto delicata”. Anche i dolci sono eseguiti in casa, dando spazio a panettoni, bauletti e colombe, solo con lievito madre vivo. “Adoro il mondo dei lievitati”, conclude Paolo, “è un lavoro che ti dà amore e il risultato che esce è magico”.