Fratelli Cuore è una pizzeria ospitata all'interno della Stazione di Santa Maria Novella a Firenze, negli spazi riallestiti della vecchia biglietteria internazionale ideata dall'architetto Giovanni Michelucci nel 1933.
Un locale aperto 24 ore su 24 capace di offrire ai viaggiatori in transito il lusso di una pizza di qualità, che ha subito conquistato anche il pubblico locale e capace di meritarsi due spicchi nella guida Pizzerie d'Italia di Gambero Rosso a soli otto mesi dall'apertura.
Antico impasto di panettieri Napoletani, con farina di grano tenero tipo 0, rivisto e realizzato con tecniche di cucina moderna; garantisce una pizza gustosa e digeribile
Cottura attenta in forno a legna, ingredienti tutelati e garantiti, equilibri di gusto, sapori mediterranei, un numero ristretto di proposte.
La Margherita e la Marinara seguono la ricetta originale. La Napoli unisce i filetti di pomodoro San Marzano DOP, mozzarella fiordilatte, capperi di Pantelleria e acciughe San Filippo aggiunte a crudo. La pizza fritta con Salsiccia e friarielli è completata dalla provola campana mentre le melanzane viola sfrigolate sono protagoniste della Parmigiana.