Nel maggio 2014 Massimiliano Prete apre le porte di Gusto Divino, con questo slogan “tenete pronte le forchette”.
La sua mission? Offrire una vera e propria esperienza culinaria, fare cultura del cibo, educare il consumatore a degustare e scegliere la qualità. Una scelta vincente che, a poco più di un anno dall'apertura di Gusto Divino, lo porta ad essere premiato con i 3 spicchi Gambero Rosso, l’inserimento nella guida "le migliori pizzerie d'Italia" de L’Espresso e la citazione di entrambi i locali, sia Gusto Divino che Teatro del Gusto, ne “il Gatti-Massobrio 2016”.

Alti standard qualitativi e una sorprendente particolarità delle proposte culinarie  sono i punti cardini della filosofia di Massimiliano dove il “gusto”, le materie prime ed i processi sono assoluti protagonisti, dove potete “assaporare e gustare” non solo mangiare, dove vivrete un’esperienza culinaria senza precedenti.

Si propongono pizze classiche, di stagione e le nostre pluripremiate Pizze Contemporanee: Pizz'Otto, pizza Croccante, La Pala, Fa Croc... accompagnate da una selezione di Vini e Birre Artigianali. Per concludere con una ricca carta di dessert.