Valentino, Alex ed Ilaria Ranuio, una famiglia con la passione per la cucina, nel 2015 danno vita a Gusto Tondo: un ambiente giovane, informale e genuino dove passare una cena con amici, famiglia, colleghi di lavoro e feste di compleanno.
“Amiamo vedere persone felici uscire dai nostri ristoranti, per questo cuciniamo sempre pensando ai nostri clienti unendo passione e impegno all’amore per i gesti quotidiani che mirano a soddisfare le esigenze culinarie.”
Una famiglia alla continua ricerca e selezione di materie prime di alta qualità, solo prodotti d’eccellenza, cucinati con maestria per garantire semplicità e sapori unici. Dalle farine Petra Molino Quaglia, alla migliore selezione di salumi dal gusto pulito, fino alle carni bovine irlandesi dal sapore inconfondibile che le rende leader del settore.
Tra i best sellers troviamo l’hamburger “Gusto Tondo” con angus irlandese, fiordilatte pugliese in panuria croccante di pistacchi, songino, pomodori secchi sott’olio selezionati, maionese al pesto leggero, pane tasca; o l’hamburger “Sapori del Sud” con salsiccia calabra alla piastra, formaggio silano affumicato, friarelli saltati, pomodori secchi, salsa “Gusto Tondo”, pane tasca.
Possiamo scegliere le specialità alla griglia o le pizze della tradizione o quelle speciali dove spiccano la “GustoTondo” con pomodoro San Marzano, mozzarella fior di latte, funghi porcini saltati - dopo cottura: crema di tartufo nero, pancetta stirata toscana, scaglie di pecorino di Pienza o la “Carpaccio” con mozzarella fior di latte, melanzana marinata, crema di tartufo nero, carpaccio di chianina in affumicatura celtica.
Oltre al locale a Cermenate (Como), a settembre 2018 hanno aperto un altro Gusto Tondo a Cesano Maderno (MB) per deliziarci con le loro specialità e un nuovo stile.