Quello tra Giuseppe Crisetti e Riccardo Natali è un incontro che ha cambiato le loro vite. Giuseppe, aperto da un anno la sua pizzeria in Puglia a San Giovanni Rotondo, Riccardo poliziotto, si conoscono in vacanza e decidono di aprire insieme una pizzeria in provincia di Verona. 
Nasce così nel 2005 Pizza & Party, pizzeria al taglio dove la qualità è il punto fondamentale.
“Ciò che amo di più è avere le mani in pasta”, racconta Giuseppe. “È da molto tempo che faccio questo lavoro ed è parte della mia vita. È un grande impegno, certo, ma è soprattutto una passione”.

Giuseppe e Riccardo propongono 5 tipi di impasti: pizza in teglia soffice; integrale 100% Petra® 9; cereali con Bonsemì; pizza in pala alla romana con impasto classico e con impasto 100% integrale; e, quando è stagione, un impasto con la zucca.
La pizza in pala alla romana ha topping particolari e prelibati: burrata con gorgonzola, noci e salsa alle pere e zenzero; pesto, pomodorini confit, pinoli e burrata.

“Vediamo che la pizza integrale è molto apprezzata e quando proponiamo prodotti nuovi la clientela si fida di noi" dice Giuseppe. "La prova del nove? Riusciamo ad accontentare anziani e bambini grazie alla buonissima digeribilità delle nostre pizze”.

Pizza & Party è: colore, appetibilità e profumo… “il buon profumo della pizza che si sente quando si varca la soglia”.