La pizzeria Da Mariano è una garanzia per gli affezionati clienti di Scafati, antico sobborgo in provincia di Salerno. Nasce grazie a Mariano Del Sole il quale, in giovane età, inizia a lavorare nelle più prestigiose pizzerie di Napoli dove coglie i segreti e le tecniche per impasti speciali e ottimi.
All’età di soli 18 anni apre la sua prima pizzeria. Mariano rispetta la tradizione napoletana, non ha mai smesso di studiare e frequentare corsi per aggiornare la tecnica. Nella sua pizzeria ora  sceglie di utilizzare le farine macinate a pietra del Molino Quaglia. L'impasto è realizzato con Petra 3 per dare un sapore e un gusto unico ad ogni assaggio. 

“Ho cercato di rendere la pizza qualitativamente eccellente”, spiega Mariano, “facciamo un impasto molto idratato con lievitazione di 48 ore che rende la pizza molto più digeribile e più saporita, sviluppando sapori e aromi naturali all’interno”.
La cottura a forno a legna, l'utilizzo di ingredienti di prima qualità (pomodoro San Gennaro, Fior d'Agerola, San Marzano, pomodorini del Piennolo, olio extra vergine delle colline salernitane) fanno delle sue pizze creazioni appetitose.