Fofò caratterizza con questa insegna due pizzerie: la prima aperta nel 2013 a Caserta e la seconda, più recente, a Santa Maria Capua Vetere. Nascono dall'incontro di quattro amici, professionisti della ristorazione e appassionati gourmet. 

L'obiettivo è quello di creare una pizzeria con la stessa qualità nell'offerta e nel servizio di un ristorante: cura degli arredi e dell'ambiente, attenzione ai dettagli, proposta sempre rinnovata e originale. 

Le pizze si caratterizzano per l'impasto da farine macinate a pietra, una lievitazione diretta di almeno 24 ore, una cottura calibrata che non compromette fragranza e ingredienti. La curiosità dei titolari e la stagionalità dei prodotti guida nella scelta delle proposte che completano topping e farciture. 

Alle pizze tradizionali sono così affiancate le Speciali, "fuori menu" che cambiano ogni settimana per offrire nuove alternative: Salsiccia maialino nero casertano,  provola di Agerola, friarielli e peperoncino; Provola, Pesto di datterino rosso e mandorle; Pomodini gialli di Corbara, tonno e cipolla; Salsa di noci, provola, mousse di patate, straccetti di bufalo, pomodorini al forno e basilico; Bianca con provola, cuor di fior di latte, tonno di Cetara, cipolle rosse di Tropea caramellate, olive nere, crema di porcini e zucca grigliata.