“Grigoris è il frutto del nostro pensiero, dalla farina macinata a pietra al nostro lievito madre. Ricerca del prodotto: eccellenze, presidi Slow Food, birre artigianali, vini e distillati. Senza confini geografici o mentali.”
Un luogo dove pizza, pane e dolci sono preparati e lavorati con grandissima abilità sotto la guida di Ruggero Ravagnan, pizzaiolo formato nel percorso di Università della Pizza, e Pina Toscani, per tutti i lievitati dolci.

“Un locale è fatto dalle persone che lo guidano, lo arricchiscono e lo completano. Qui trovate un gruppo di professionisti appassionati, energici e positivi. Lasciamo da parte la giacca da chef, la divisa da sommelier, il cappello da pasticcere. Ogni sera vestiamo soltanto l’abito degli artigiani del gusto, sempre impegnati a darvi una scarica di energia!”

L'interpretazione gourmet sceglie la via della semplicità. Ogni pizza e ogni proposta costruisce un perfetto equilibrio di sapori e consistenze, fragranze e aromi, emozioni e suggestioni. Combinazioni che esaltano la qualità di ingredienti selezionati, scelti soprattutto nel ricco patrimonio di Presidi Slow Food e tra le piccole eccellenze.
“La filosofia di un locale dove i colori, la cortesia, l’allegria, la giocosità e l’altissima attenzione per le materie prime utilizzate contribuiscono a raccontare la storia di un impasto che tocca il cuore e di tanti piccoli produttori che arricchiscono la nostra penisola di gemme alimentari.”


Pizze e lievitati che risulteranno ancora più buone nel locale recentemente allestito con nuovo arredi e spazi ancora più accoglienti: una dehors elegante, per accogliere i clienti nei mesi estivi. Una nuova "casa" per la brigata del Grigoris, una squadra affiatata e appassionata di giovani professionisti in grado di conquistare e accogliere ogni cliente.


“Un ambiente di profumi, arte, colori e musica. Tutto per far diventare una serata un’esperienza speciale e altamente digeribile.”