PoP è l’abbreviazione di Prima o Poi, “il locale giusti per gli occasione”. Nasce dall'idea di  due fratelli, Omar e Davide Giani, di proporre al pubblico riminese un locale alternativo dove poter gustare pizze particolari e di carattere.
“10 anni fa io e mio fratello abbiamo ripreso in mano l'attività, che avevamo dato in affitto, con lo scopo di dare un’offerta diversa alla clientela: prodotti eccellenti e una continua ricerca verso insoliti sapori” spiega Omar.

Con le mani in pasta troviamo due pizzaioli, Massimiliano Cenci e Samuele Margutti, che con la loro fantasia creano impasti particolari e combinazioni di ingredienti sofisticati e originali. 5 tipologie di impasto propone il menù: farro monococco, canapa, riso, Petra® 9 e Petra® 5063 (Special). Sia gli impasti tradizionali che quelli speciali hanno una lievitazione da 36 a 48 ore, quindi massima digeribilità  e superba fragranza.
“Si parte da materie prime di qualità per creare un prodotto finale eccellente, genuino e che sappia distinguersi”, precisa Omar.

Prima o Poi, un ambiente curato e informale, ci delizia inoltre con piatti a base di carne e pesce ed è attento anche alle esigenze di chi desidera scegliere pizze e piatti vegetariani o vegani. Inoltre il menù offre anche la pizza della settimana con prodotti freschi di stagione .
Pizze d’autore tutte da assaggiare  magari in abbinamento con le birre artigianali di birrifici della zona.
“Lasciatevi coinvolgere da una giostra di sapori…”