Taste it è nato dalla voglia di creare qualcosa di particolare, di offrire alle persone un viaggio unico tra sensazioni, sapori e genuinità delle materie prime.

“Siamo 5 soci”, spiega Domenico Amasino, “partiti nell’ottobre 2016 con l’idea di proporre, nel cuore di Modena, la nostra pizza rivisitata e innovativa. Una pizza gourmet che esalta il gusto e valorizza gli eccellenti prodotti delle piccole realtà artigianali, ricercando l’armonia di procedimenti culinari tradizionali e moderni”.

Domenico detta la linea guida degli impasti, impasti leggeri e digeribili. Mix di Petra 3 e Petra 9 e una base più integrale con una punta di nero di seppia, molto delicata.
Le farciture completano con eleganza un prodotto ricercato. “Tatachi di tonno”: tagliata di tonno in crosta di pistacchio leggermente tostato, su un letto di stracciatella e cipolle rosse di Tropea caramellate all’aceto balsamico. “Scampiamola”: impasto al nero di seppia con stracciatella, salsa guacamole, scampo crudo e basilico fresco. L’offerta si completa anche con le classiche.

“Amo sperimentare sempre”, racconta Domenico, “dalle fasi della produzione all’ideazione del menù, seguendo la stagionalità, gli abbinamenti e la curiosità”.
Avvalendosi di materie prime eccellenti e di preparazioni di altissimo livello, Taste it offre un prodotto finale capace di reinventarsi in molteplici formati, colori e gusti.

Taste it è una pizzeria gourmet con sede a Modena, ma si sta ampliando sempre di più con locali a Reggio Emilia e a Torino.

Taste it: “Italian excellence gourmet”.