Legato alla memoria dell’infanzia, Giovanni Ippolito dedica il suo pub-pizzeria al cartone del Re Leone, chiamandolo “Hakuna Matata”.
“Hakuna Matata significa senza pensieri”, spiega Giovanni, “ed era la frase che gli animali dicevano per sollevare l’animo dalle preoccupazioni. Così nel mio locale i clienti possono rilassarsi per una sera ed assaporare il buono che conquista: le nostre pizze e i nostri panini”.

Una sera senza pensieri, quindi, ad Hakuna Matata con le pizze e i panini gourmet del pizzaiolo Domenico di Storia. “Provengo da una famiglia di pizzaioli”, racconta Domenico, “e da ognuno di essi ho imparato i segreti del mestiere. La base delle pizze è molto fragrante e digeribile, grazie all’impasto di farina Petra® 5063, alta maturazione e lievitazione”.
Con le loro pizze e i loro panini Giovanni e Domenico vogliono far assaporare tutti i sapori dei prodotti campani, utilizzando ingredienti freschissimi e di qualità.

Un locale giovane dove ci si rilassa, si ascolta musica, si beve buona birra, tutto accompagnato da ottimo cibo selezionato dai migliori produttori.
Da Hakuna Matata Pub scoprirai il sapore della tradizione e “un luminoso sorriso colorerà le tue giornate. Il buono che conquista!”