Mani in Pasta nasce nel settembre 2014 dall’idea di Andrea Villani di fare una pizza diversa: “una pasta dal gusto unico ad altissima digeribilità”, spiega Andrea, “è il risultato di una lunga selezione di farine macinate a pietra e di materie prime eccellenti”.

Il locale è caratterizzato da uno stil industriale, molto particolare, da elementi in ferro come la struttura dei tavoli e le sedie, cemento, legno grezzo e mattoni a vista.
“La passione per questo lavoro è nata perché sono un creativo”, racconta Andrea, “ho voluto creare un locale che lasciasse il segno non solo a livello visivo e concettuale ma anche a livello gustativo con una pizza naturale di qualità superiore. Il nostro motto è Ti faccio star bene.”
Andrea ha voluto svecchiare completamente il concetto di pizzeria classica proponendo diverse tipologie di impasto con la tutto grano Petra 9, la Petra 5037, il bonsemì 3220, impastando anche con acqua di mare, lievito madre e lievitazione di 72 ore.

Ma non solo… il cliente può scegliere di creare la sua pizza personale e di inserire anche ingredienti extra. “Da noi puoi anche non mangiare mai la stessa pizza”, dice Andrea, “poichè il menù cambia continuamente seguendo le stagioni. Una nostra pizza gourmet? Vellutata di piselli, mozzarella, baby calamari, bacon cristallizzato e due fili di erba cipollina”.

Mani in Pasta è per chi non si accontenta.