Fabio Reggianini fa parte di una famiglia impegnata da tre generazioni nell'arte bianca. Gli studi alberghieri hanno anticipato l'inizio di una carriera in cucina, ma dopo un lungo apprendistato e numerose esperienze all'estero ha deciso di dedicarsi completamente alla pasticceria.

Tre anni fa con l'aiuto della moglie ha aperto questo locale. Le esperienze lontano da casa gli hanno permesso di approfondire la lavorazione di cioccolato e dolci lievitati, diventate poi vere specialità della pasticceria.
Ogni prodotto è trattato nella giusta maniera: dalla scelta delle materie prime al momento del servizio. C'è la massima attenzione in ogni dettaglio per rispondere al meglio al cliente.

Così nel tempo alle tradizionali proposte, sono state aggiunte una linea di croissant integrali con Petra 9, dolci lievitati e panettoni con lievito madre (metodo di Rolando Morandin!) classici con canditi prodotti artigianalmente, con granella di nocciole e albicocche sciroppate, tre cioccolati, pere e cioccolato così pure un panettone vegano, per chi sceglie o non può assumere prodotti di origine animale.

È inoltre possibile trovare focacce salate sempre preparate con farina Petra e lievito madre.