Brückenwirt è un birrificio artigianale nato come ristorante nel 1969 dal nonno di Martin Fontana. “Questo lavoro è tutta la mia vita”, svela Martin, che oltre ad impastare è anche il mastro birraio. “Ho imparato perché da bambino aiutavo a fare la pizza. Questo mestiere è un’arte perché ti dà la possibilità di creare qualcosa di bello e soprattutto buono”.

Da Brückenwirt si assaporano l’ospitalità e le prelibatezze culinarie dell’Alto Adige, dalla pasta fatta in casa (spaghetti e maccheroni fatti con Petra® 7220 Granpasta) alla pizza. Una pizza rigorosamente con le farine del Molino Quaglia: Petra® 5037 (Unica) e Petra® 9 integrale con lievito madre.

“Gli ingredienti sono fondamentali”, spiega Martin, “quando utilizzi una materia prima eccellente crei un prodotto migliore. E la gente questo lo capisce perché sente che mangia una pizza più digeribile, croccante e morbida”.

Brückenwirt: una combinazione tra tradizione e modernità dove si assaporano pizze gustose e saporite accompagnate da buona birra artigianale.