Angela Grazia di Brino gestisce, insieme alla sua famiglia, la Pizzeria 4 Ruote a Morcone in provincia di Benevento. “La pizzeria è nata nel 1979 grazie ai miei genitori, Giuseppe ed Elisa” spiega Angela, “è stato mio padre a dare il nome 4 Ruote; all’epoca era partita come trattoria ed era punto di riferimento per chi viaggiava in auto, poiché, proprio in quel periodo, avevano costruito qui vicino la superstrada”.

In cucina mamma Elisa crea gli impasti, rigorosamente con farine macinate a pietra del Molino Quaglia, Petra 3 e la integrale Petra 9. Angela aiuta la madre completando le pizze con farciture prelibate e ricercate. In sala Marco e Giuliana, fratello e sorella di Angela, accolgono i clienti facendoli sentire a casa loro.
“La passione per questo lavoro è nata grazie alla mia famiglia”, racconta Angela, “dopo la laurea, il mondo del lavoro non offriva molto e così ho deciso di riavviare la pizzeria nel 2002, dopo varie gestioni esterne. Amo questo mestiere perché è la mia famiglia; sono soddisfatta quando vedo un cliente contento e cerchiamo sempre di dare il meglio, in tutto ciò che facciamo”.

Pizze classiche e gourmet, massima attenzione ai prodotti di alta qualità, un clima familiare sono caratteristiche che contraddistinguono la pizzeria 4 Ruote.