Il 24 gennaio 2016 Angelo Arundine e Ivana Oppio aprono Da Nicole al Lungomare, pizzeria sul lungomare di Agropoli al numero 122. 

Prodotti d'eccellenza campani, farina di tipo 1 del Molino Quaglia macinata a pietra caratterizzano l'offerta, assieme ad una varietà di pizze vegane, con mozzarella e ricotta vegetali autoprodotte in casa. 


Angelo ha un’esperienza ventennale come istruttore pizzaiolo in Italia e all’estero. Ivana si prende cura delle esigenze dei suoi clienti, occupandosi delle fritture e della produzione di mozzarella e ricotta di soia.
Una sensibilità particolare che porta a sfornare pizze senza ingredienti di origine animale come la Stella di San Lorenzo, con ricotta di soia in casa, olive caiazzane, mozzarella vegetale, fiori di zucca, pomodorino giallo, parmigiano vegano e basilico.
“Utilizziamo materie prime a marchio slow food, a km 0 e da agricoltura biologica”, precisa Ivana, “facciamo una continua ricerca delle eccellenze campane (sale integrale di Trapani, capperi di salina, pomodori del piennolo) e dedichiamo particolare attenzione ai vegani, proponendo pizze con mozzarella e ricotta di soia”.
Le pizze di Angelo sono realizzate con ingredienti naturali e di qualità. La lievitazione dell’impasto è naturale, non meno di 36 ore e viene cotto in forno a legna.
La cucina di Angelo e Ivana rispecchia il loro amore per i cibi sani e di qualità.