A pochi passi dai principali punti di interesse e nel cuore della città antica, sorge la pizzeria Salerno Centro. Da subito hanno sposato una filosofica "gourmet" selezionando solo i migliori ingredienti, ad iniziare dalla farina per gli impasti (la scelta è ricaduta sulla linea Petra Molino Quaglia); scegliendo i migliori ingredienti per completare farciture e topping; esaltando i prodotti locali; ascoltando le richieste dei clienti. 

Quattro impasti differenti a lievito madre,  tra cui l'integrale 100% Petra 9 e quello senza glutine con Glutinò Molino Quaglia, completati spesso da Mozzarella di bufala di Battipaglia DOP, Fior di latte e di ricotta di Agerola, Pomodoro San Marzano DOP e numerosi altri eccellenze del territorio e italiane.

Come la Donna Sabrina con Impasto Integrale, Tonno di Cetara, Acciughe di Menaica (presidio Slow Food), Pacchetelle del Vesuvio, Mozzarella di Bufala D.O.P., Capperi di Salina (presidio slow food), Basilico, olio EVO oppure la Paestum DOP con crema di carciofo, Fior di Latte di Agerola, Lardo al Basilico, Mozzarella di Bufala DOP e basilico.