"PIZZIUM propone una versione moderna della Pizza Napoletana rivisitata grazie ad un Menù che richiama ingredienti e ricette regionali di un’Italia buona, bella e genuina con materie prime di altissima qualità.
Da PIZZIUM, la pizza è una cosa semplice, servita in un’atmosfera informale ed accogliente, da personale giovane e professionale.
Quello di PIZZIUM è un vero e proprio “viaggio” culinario della Pizza Napoletana lungo lo Stivale, alla scoperta dei sapori italiani.
Oltre che alle classiche Margherita, Marinara e Bufala il Menù propone pizze speciali dedicate a tradizioni, ricette, ingredienti e prodotti delle Regioni italiane.
Un’esplosione di sapori che nasce dall’attenta selezione di prodotti regionali DOP e IGP provenienti da aziende locali.
Usiamo una farina Petra di tipo 0, macinata a cilindri di media forza.
I nostri artigiani lo definiscono “l’impasto intelligente” perché si mette in discussione ed è sempre in continua evoluzione, senza perdere la propria identità semplice delle origini.
Ha una lievitazione minima di 24h sia a temperatura ambiente che controllata per permettere che tutti gli zuccheri vengono scissi correttamente affinché la pizza risulti correttamente digeribile. Il panetto pesa 270g.
Non abbiamo pizze senza glutine, ma si possono trovare delle opzioni senza glutine tra gli antipasti."