Nel cuore del Camping Village dei Fiori, a Cavallino-Treporti in provincia di Venezia, sorge il ristorante pizzeria Dei Fiori, un ambiente accogliente e familiare dove poter gustare, a bordo piscina, le migliori proposte culinarie del territorio e della cucina classica italiana.
Alessandro Cenedese e tutto il suo staff sanno accogliere i loro clienti in un sorprendente viaggio attraverso il gusto. Dal meglio dei prodotti della laguna, alle verdure degli orti di Cavallino, fino ai pesci della nostra costa.
“Vogliamo essere un format unico nel suo genere, altamente specializzato, dove le capacità imprenditoriali e le conoscenze acquisite negli anni creano un legame sempre più forte tra esperienza gastronomica e turismo open-air.”
Una grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti locali e al cibo fresco insieme alla fantasia e all’innovazione.
Oltre alle classiche pizze, in menù si trova una selezione di pizze gourmet realizzate con le farine Petra del Molino Quaglia.
Le pizze gourmet cambiano di settimana in settimana seguendo gli ingredienti di stagione lavorati esclusivamente nella loro cucina. Alcune delle proposte: la Gurmi 1 con burrata pugliese, rucola primizia, crema al tartufo, gambero rosso di Sicilia marinato, bottarga di uovo o la Gurmi 3 con crema di cavolo viola, emulsione di gorgonzola, mozzarella fior di latte, speck, pepe rosa e basilico.
“Nutrirsi non è più solo un atto fisiologico: è arte, amore, interesse, curiosità, benessere, esperienza dei sensi.”