Roco’s lab nasce ridando vita agli spazi di un'antica segheria abbandonata del ‘900 a Cunettone (Salo’) di oltre 500 mq
Abbiamo fatto realizzare un locale in puro stile newyorchese, accogliente e moderno, con la cucina a vista, per poterti garantire sempre la massima trasparenza in ogni momento della preparazione del tuo piatto. Quando verrai a trovarci troverai tre zone distinte: la prima zona Pizza Roco’s dedicata alla pausa pranzo e alla pizza d’asporto, la zona Bar e la zona Ristorante distribuita su due piani. L’innovazione della pizza contemporanea è innegabile e vogliamo fartela conoscere e apprezzare in un ambiente dal design unico.
Le nostre tipologie di impasto:

La nuvola di grano: ricorda dalla forma una soffice nuvola. Sembra una pizza alta ma al momento di addentarla ne assaporerai la leggerezza e la piacevole fragranza.

Doppio Tranch: realizzata per omaggiare la tradizione e l’esperienza dei pizzaioli romani. Semintegrale, ti ricorderà il sapore del pane di una volta e dei suoi grani antichi, facendoti fare un vero e proprio tuffo nel passato.

Zero Lievito: pizza tonda completamente diversa da qualsiasi altra pizza tu abbia mai provato in zona. Non diresti mai che non è stato utilizzato il lievito, eppure è così. Dal sapore intenso, simile al pane, ma con un’ottima scioglievolezza.

Tonda Romana: anche questa nasce per omaggiare la tradizione romana, solo che a differenza della classica scrocchiarella lunga la nostra è tonda e suddivisa in otto spicchi.

“Do la preferenza ai sapori del nostro territorio, scegliendo abbinamenti che ti permettano di assaporare le eccellenze italiane. Scelgo personalmente ogni singolo prodotto che andrò ad utilizzare in cucina, scovando i produttori locali certificati che offrono sapori nuovi e diversi rispetto la massa.”