La visione di Turbo è semplice: uno spazio dove anticipare il futuro e dove migliorare le proprie esperienze. Una nuova linfa per uno sviluppo sostenibile.
Turbo è l’epicentro di molti mondi diversi collegati tra loro dallo stesso cuore e dalla stessa ideologia.
Turbo è un ristorante dove innovazione e tradizione si incontrano e scontrano; un mixology bar contemporaneo, un luogo di eventi dove poter partecipare a diversi workshop e mostre, dove imparare, condividere e migliorare.
Un’esperienza di rapporti intimi in uno spazio caldo e accogliente di quasi 600mq di superficie con una vetrata frontale che saluta il Naviglio.
Un mondo blu dove l’estetica ricercata si fonde con il business, dove l’arte e la sostenibilità interagiscono in un ambiente che vive e si nutre di cultura e di relazioni interpersonali, in continua evoluzione.
KITCHEN
Probabilmente la migliore cucina del mondo, la cucina tradizionale italiana è il cuore di Turbo. L’attenzione alla qualità e alla freschezza degli ingredienti sono alla base del menù.
L’intenzione è quella di rispettare la tradizione e il gusto del classico italiano proiettandolo in un futuro prossimo.
Tecniche di cucina moderne e innovative hanno il dovere di elevare la potenza della tradizione italiana rendendola ancora più eccezionale.
Una sezione a parte viene dedicata alla Farina.
Pizza classica, Deep Pan Pizza e Focaccia Gourmet. Ciascuna è realizzata con un impasto diverso, con un livello di idratazione specifico e una diversa lievitazione.
Turbo ha scelto il forno elettrico per contenere al minimo l’emissione di Co2….
Testo da Gazzetta di Milano: https://www.gazzettadimilano.it/food/apre-turbo-spazio-blu-per-futuro-blu/